Teatro Caverna

Associazione culturale // La cultura è il nostro ossigeno, ABoccAperta respiriamo: ricerca artistica teatrale - arti visive - letteratura - musica - cinematografia

|

Naomi Galbiati



Nel mezzo della frenesia metropolitana, e perpetuo aggrovigliarsi dei pensieri della mente, il teatro si oppone a tutto questo movimento per ricondurre a ciò che è davvero necessario. Respirare.


Si forma in ambito artistico, frequentando la scuola d’arte Andrea Fantoni e poi laureandosi presso l’Accademia di Belle Arti di Brera come scenografa e costumista.
Ha partecipato come costumista a lavori prodotti dall’Accademia di Brera, dal Conservatorio Giuseppe Verdi di Milano, dal Teatro Sguardo Oltre e per la compagnia Nina’s Drag Queen.
Eclettica e versatile ha arricchito il suo curriculum con esperienze varie: doratrice, ragazza alla pari negli Stati Uniti, grafica, fotografa, truccatrice...
In Teatro Caverna si occupa di comunicazione, rapporti con la stampa, organizzazione di eventi.
Dolce e delicata, troverete spesso anche lei in biglietteria, ma non fatela arrabbiare perché tra le sue passioni figura anche la Kali Escrima, arte marziale filippina!